Belen Rodriguez regina dell’estate con il suo lato B.

B come Belen. La showgirl argentina, in vacanza ad Ibiza, incanta tutti.

L’atmosfera è rovente e non soltanto per il caldo infernale di questi tempi. Un titolo che si gioca a tutti gli effetti con un’altra bellezza come Federica Nargi, anch’ella in grandissima forma a Mykonos.

Prima del trasferimento a Formentera, dove trascorrerà il resto dell’estate con il suo Stefano De Martino, Belen Rodriguez infiamma i fans con le foto mozzafiato postate sui social network. Ciò conferma che parliamo di una delle donne in assoluto più belle del mondo dello spettacolo.

Il suo corpo continua ad essere identico a quello sfoggiato diversi anni fa all’Isola dei Famosi quando, quasi da sconosciuta e non ancora mamma, conquistò il pubblico con la sua simpatia e la perfezione del suo lato B. Lo stesso sfoggiato con estrema disinvoltura ad Ibiza e immortalato dai paparazzi, che non la perdono di vista neanche un istante, e che ha scatenato il delirio dei fans. C’è da crederci.

Diciamo che non passa proprio inosservata. Non delude mai e supera a pieni voti la prova costume. Merito di madre natura, ma anche delle estenuanti sedute in palestra a cui Belen Rodriguez si sottopone e che possiamo ammirare pressoché quotidianamente nei video degli allenamenti che lei posta e che si rivelano essere davvero duri.

Belen dimostra così a tutte le sue fans che per essere belle e in piena forma come lei bisogna anche lavorare duramente. Madre natura non basta. Dall’inaugurazione del proprio ristorante alle meritate vacanze, il passo è breve. In attesa di raggiungere il marito Stefano De Martino, con il quale, parole sue, le cose vanno a gonfie vele, ci pensa il lato B di Belen Rodriguez a scaldare i cuori di Ibiza. B come Belen.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento