La storia tra Gianmarco ed Aurora è finita.

La coppia si è dissolta definitivamente nell’isola in-felice di Temptation Island.

Storia di ormai qualche settimana fa, come da noi rivelato. Lei l’ha tradito con Giorgio, diavolo tentatore e con il quale si è creata una certa sintonia. Ma a quanto pare anche la storia con il tentatore sarebbe finita.

Sembra, infatti, che, dopo due giorni dalla fine delle riprese, la ragazza abbia cercato di contattare nuovamente il suo ex Gianmarco Valenza per un riavvicinamento. È stato lo stesso Gianmarco a confessarlo durante un’intervista rilasciata a Fanpage. Aurora Betti avrebbe cercato di contattarlo per chiarire le cose in sospeso tra loro.

Lo avrebbe chiamato il 30 giugno scorso, dopo il loro ritorno a casa e avrebbe chiesto a Gianmarco di guardare dentro se stesso, poiché se fosse davvero stato innamorato di lei avrebbe potuto superare tutto. Da non credere dal punto di vista di Gianmarco, dopo tutto quello che è successo e che lei affermò durante il confronto finale a Temptation Island.

Ciò ha delineato un certo profilo della bionda abruzzeseGianmarco Valenza avrebbe quindi deciso di evitare un incontro con lei, nemmeno per restituirle gli indumenti che aveva lasciato a casa sua. La storia è ormai chiusa e non c’è alcuna possibilità di risanare quella ferita indelebile.

Il ragazzo ha dichiarato di non aver mai creduto alla relazione di Aurora con l’ex tentatore: se fossero stati davvero innamorati, non avrebbero condiviso ogni singolo attimo sui social. Se lui avesse abbassato la guardia probabilmente Aurora Betti sarebbe tornata tra le sue braccia. Ormai appartiene tutto al passato.

Un amore spezzato, a differenza del legame consolidato tra Salvatore e Teresa, la coppia che ha deciso di lasciare il programma per scacciare i fantasmi della lontananza. Salvatore era stato anche protagonista di un atto d’amore estremo. Dopo Temptation Island, Gianmarco ed Aurora ricominciano con una nuova vita. Ognuno per la sua strada.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento