Fabrizio Corona alla ricerca di se stesso.

Lo sta facendo nel modo giusto all’interno della comunità di Don Mazzi, lì dove sta trascorrendo il periodo successivo alla detenzione che lo ha visto soggiornare per due anni e passa nel carcere di Opera.

Sta scontando, infatti, il resto della sua pena nella comunità Exodus gestita dallo stesso Don Mazzi.

L’ex re dei paparazzi ha così ripreso in mano parte della sua vita strappata, cercando però di fare meno scalpore possibile per non perdere quella libertà conquistata dopo tante battaglie legali. La Procura di Milano gli ha persino vietato di fare selfie. Circondato dalle persone che lo hanno sempre sostenuto negli ultimi due lunghissimi anni, Corona ha quindi placato le voci e le indiscrezioni che si stavano nuovamente scatenando attorno a lui, mantenendo un profilo basso e seguendo una condotta impeccabile.

L’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, lo ha accusato negli ultimi tempi di sfruttare il figlio per riaffermare un’immagine positiva di se stesso in pubblico. Scrutando i pochi scatti che si è concesso in comunità Fabrizio, che ormai è diventato un bravo ragazzo, ha cominciato innanzitutto a riprendere le passioni di una volta, tra le quali, ad esempio, prendersi cura del proprio corpo, allenandosi intensamente in palestra per scolpire i muscoli che lo hanno sempre contraddistinto.

Secondo le indiscrezioni del settimanale di gossip Novella 2000 Fabrizio Corona, per riacquistare la forma fisica di un tempo, si starebbe anche facendo seguire da un noto chirurgo delle star, tale Giacomo Urtis, famoso per aver seguito tutti i vip della cerchia di Lele Mora.

Nessuna operazione chirurgica per lui al momento, ma solo trattamenti di bellezza e creme mirate a recuperare l’aspetto di quando ancora era un sex symbol amato e seguito da innumerevoli fans. Forse lo è ancora attualmente, ma è sempre meglio allenarsi anche sotto questo profilo. Oltre a ciò, il fotografo catanese ha sempre avuto un grande fiuto per gli affari.

Pare, addirittura, che stia lanciando una nuova linea di abbigliamento. Oggetto: la farfallina di Belen Rodriguez. Marchio: Si Puede 74. Con l’aiuto medico e i duri allenamenti in palestra, siamo sicuri che Corona tornerà in breve tempo quello di una volta, dimenticando il periodo nero trascorso tra le sbarre. Tra eccesso e trasgressione. Fabrizio Corona sta ritornando quello di un tempo.