Il Coca Cola Summer Festival è appena arrivato e già fa parlare di sé.

E se le orecchie sono tese ad ascoltare tutti gli artisti proposti (primi fra tutti i “The Kolors”) gli occhi dei telespettatori sono puntati solo su di lei: Alessia Marcuzzi.

La showgirl è approdata su Canale 5 con un festival all’insegna della musica e ci resterà per un totale di 4 serate, affiancata dai co-conduttori Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, da decine di artisti e… non solo! Alla prima serata del Festival la nota conduttrice ha infatti ammesso di aver portato con sé la figlia Mia, che stava nascosta dietro le quinte “a cantare Maria Salvador” (il brano di J-Ax). A quanto pare Alessia, nonostante i tanti impegni lavorativi, non rinuncia a fare la mamma.

Durante lo spettacolo la Marcuzzi ha sfoggiato una mise total white composta da camicia di seta e minigonna, che lasciava ben scoperte le gambe iper toniche, accompagnata da scarpe e borsa dai toni neutri. Immancabile la foto del look postata sull’Instagram della conduttrice che raccoglie tutti i suoi scatti. Recentissima una foto che immortala la bionda showgirl all’interno di una doccia, coperta solo da uno striminzito bikini.

Lo scatto, che probabilmente ha contribuito a rendere ancora più bollente questa estate, non è certo il primo di questo tipo. La Marcuzzi, infatti, sembra prendere molto sul serio il suo ruolo di fashion blogger e cerca di regalare alle lettrici del suo lapinella.com quanti più consigli (e foto, naturalmente) è possibile. Certo che davanti al fisico statuario di Alessia, che viene abbondantemente messo in mostra sia sulle pagine del blog che su Instagram, persino le ventenni impallidiscono.

Certamente questo per la Marcuzzi è un periodo d’oro. Oltre che come conduttrice del Coca Cola Summer Festival la showgirl domina il piccolo schermo anche al timone della nuova edizione del Grande Fratello, che dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno, sono gia partiti i casting grande fratello in tutta italia. Ma la fortuna abbonda anche nella vita privata. I due figli, Tommaso e Mia, regalano alla loro mamma e al suo neo marito Paolo Calabresi una gioia incredibile. E, nonostante la smentita, risalente a qualche mese fa, di una possibile gravidanza, c’è chi spera che la coppia possa ricevere presto la visita di una cicogna.

Insomma, Alessia in questi mesi si presenta veramente al massimo del suo splendore. Bella e con un fisico perfetto a dispetto dei suoi 42 anni, la Marcuzzi si gode il suo momento. Fra una coccola ai figlioletti e una fuga d’amore insieme al marito, passando per Grande Fratello e Isola dei Famosi, la conduttrice può essere molto fiera di non avere un attimo di pausa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento