Il Tiziano Ferro European tour 2015 è alle porte.

Il cantante di Latina, ospite della finale di The Voice Italia, è sempre più una star di livello della musica italiana e ora vuole conquistare anche l’Europa.

Nessuno lo ferma più. Ora si dichiara pronto per una nuova avventura, stavolta a livello internazionale. Il Tiziano Ferro European Tour 2015 inizierà, infatti, da Torino il prossimo 13 novembre.

Sarà, dunque, il PalaAlpitour ad inaugurare il secondo giro negli stadi. Il primo giro, in versione estiva, lo ha visto già protagonista nel precedente tour. La decisione è stata annunciata durante l’ottavo concerto del Tour Lo Stadio 2015, tenutosi al Bentegodi di Verona. Una sorpresa che ha lasciato di stucco i fans, i quali hanno avuto l’esclusiva della notizia.

Ecco quanto annunciato dallo stesso Tiziano Ferro: “Ho una sorpresa per voi. Non vedevo l’ora arrivasse questo momento. Ho bisogno di chiedervi un favore. In questi mesi, io che normalmente sono poco internauta, mi sono reso conto che in effetti voi, soprattutto le prime file, siete le migliori agenzie stampa del mondo. Non ce la faccio a fermarmi qua. Ricomincerò altrove”.

E poi ci fu il delirio. All’annuncio sono seguite le date ufficiali, che vedranno Tiziano impegnato in Italia e all’estero. Da noi si esibirà, dopo Torino, il 16 novembre a Milano, il 19 a Casalecchio di Reno, il 21 a Roma, il 24 ad Eboli, il 26 a Bari, il 28 ad Acireale, il 2 dicembre a Montichiari, l’11 a Conegliano Veneto ed il 19 a Firenze.

All’estero, invece, sono previste tappe a Zurigo il 5 dicembre, Ginevra il giorno successivo, Monaco di Baviera l’8 dicembre, fino ad arrivare a Bruxelles e Lugano, rispettivamente il 15 e 17 dicembre. Per quanto riguarda i biglietti per assistere agli eventi, essi saranno in vendita dalle ore 10:00 di martedì 14 luglio su www.livenation.it e tramite il circuito Ticketone www.ticketone.it.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento