Italia’s Got Talent riparte con provini e casting.

Sono aperte le selezioni in vista della prossima edizione del talent show di intrattenimento che ha estasiato il pubblico di Sky in questa stagione televisiva appena conclusa.

L’atto finale della precedente edizione incoronò l’illusionista Simone Alani, che sorprese tutti con una performance decisamente ammirevole.

La Tv non va mai in vacanza quando si tratta di talenti da sfornare e sono già attivi, in tal senso, i casting e i provini per Italia’s Got Talent 2016. Se credete di avere un talento unico e particolare, qualunque esso sia, potete partecipare alle selezioni. Durante i casting dell’anno passato si presentarono in migliaia con la speranza di essere selezionati e partecipare al programma.

Siamo sicuri che anche ai casting di quest’anno le presenze saranno tantissime e forse anche maggiori. Verranno osservati con maggiore interesse coloro che hanno la stoffa come cantanti, ballerini, musicisti, atleti, illusionisti e artisti di qualsiasi genere.

Le info.

Per partecipare ai casting e ai provini di Italia’s Got Talent non ci sono particolare requisiti se non quello di possedere un talento. Non vengono imposti neanche limiti di età. Il talento non ne ha. Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono candidarsi direttamente sul sito ufficiale del programma.

Basta effettuare una semplice registrazione al portale e compilare il form di partecipazione. Una volta riempiti tutti i campi il sistema vi invierà una conferma della vostra domanda di partecipazione. Riceverete via mail tutte le info su dove, come e quando potrete partecipare ai provini per ufficiali.

Per maggiori informazioni è stato attivato anche un numero telefonico al quale chiedere tutto ciò che c’è da sapere: 02 45508888. Italia’s Got Talent riparte. Il prossimo Simone Alani potresti essere tu.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento