Mario Balotelli e Raffaella Fico ancora insieme.

Una storia ed un film già visti.

I due sono stati paparazzati in barca nella fantastica cornice della costiera amalfitana mentre si rilassano in compagnia della loro graziosa figlioletta Pia. Non è la prima volta che li ritroviamo assieme dopo la rottura della love-story. Qualche settimana fa erano stati avvistati a passeggiare dolcemente tra i negozi di Milano.

Ritorno di fiamma per l’ex coppia? Sta di fatto che quando sono assieme lui appare felice e sereno, lontano dall’irrequietudine che spesso e volentieri lo soffoca sul campo da calcio. Dopo i litigi del passato, Mario Balotelli e Raffaella Fico si stanno finalmente riavvicinando, almeno in apparenza. Inutile dire del gossip che si sta scatenando in merito.

Le performance sul campo da gioco non sono certo all’altezza e allora Mario cerca di esserlo almeno fuori dal campo. Intanto è stata fotografata dalla rivista Chi. Un weekend di mare all’insegna delle coccole e della tenerezza in famiglia. Il tutto proprio qualche giorno prima di avere la triste notizia della scomparsa del padre Francesco.

A stargli accanto nel doloroso momento c’è anche la sua ex Fanny Neguesha, che però ha preferito rimanere lontano dai flash. Ora c’è Raffaella Fico al suo fianco. Con Balotelli potrebbero riformare una coppia invidiabile. Per la gioia dei paparazzi. Intanto si accontentano di passare le vacanze assieme.

Cosa ne pensi? Lascia un commento