Fans letteralmente in delirio per il concerto degli AC/DC.

Il grande appuntamento è alle porte. Stasera 8 luglio la nota band infiammerà l’autodromo di Imola.

Sono previste circa 90,000 persone ad assistere ad una serata di rock infernale. Arriveranno da ogni parte del mondo. Per l’occasione, ecco tutte le informazioni fornite dalla Barley Arts, promoter dell’evento, integrate con le ultime delibere del Comune di Imola, tra le quali quella che interesserà un po’ tutti: consentita solo la vendita di birra in bicchieri di plastica fuori dall’area dei concerti. Questi gli orari del concerto e tutto quello che c’è da sapere:

Vintage Trouble on stage: ore 19.45
AC/DC on stage: ore 21.00

Apertura casse per ritiro biglietti: dalle ore 7.00 alle ore 21.00 del 9 luglio 
Biglietteria in via Oriani 2/4 (angolo via Tabanelli)
Apertura ingresso Ponte Dante – Paddock Rivazza (via Malsicura): dalle ore 14.00 del 9 luglio
Apertura ingresso Rivazza (da via dei Colli/via Ascari): dalle ore 16.00 del 9 luglio

Info point e oggetti smarriti.

Lungo la pista sarà allestito un info point, che avrà la funzione anche come deposito oggetti smarriti fino al termine del concerto.

UFFICIO IAT – Ingresso Autodromo (Torre Dekra) in via Fratelli Rosselli

Mercoledì 8 luglio h. 14.30 – 22.30

Giovedì 9 luglio h. 7.00 fino al termine del concerto.

Il palco.
Il palco che calcherà la band leggenda del rock mondiale avrà una lunghezza di 45 metri e una profondità di 26; nel Paddock saranno presenti 8 torri delay audio/video e 8 schermi (3 sul palco e 5 nell’area concerto) per garantire a tutti il miglior suono e la miglior visibilità possibile.

Il campeggio.
Per chi ha bisogno, ci sarà la possibilità di fare campeggio nella zona del concerto dalla mattinata di mercoledì 8 luglio, nell’area camping che si trova presso la discoteca Parco delle Acque Minerali (via Kennedy/via Atleti Azzurri d’Italia, 22 – per info e prezzi: Grifo Teenagers Imola – Ass. Sportiva dilettantistica non a scopo di lucro – Ref Stefano Mongardi: stiko@libero.it – 339/7398244), o nel Camping Tiro a Segno (via Tiro a Segno, 2 – aperto dall’ 08 luglio al 10 luglio – Prenotazioni: Signora Mina – 338/9569414).

 

Attenzione all’alcool.

Qui la nota “dolente”: a seguito di un’ordinanza comunale per il giorno del concerto è vietata la vendita di bevande con gradazione alcolica superiore ai 5 gradi nel raggio di 500 metri dal luogo dell’evento. Salva quindi la birra alla spina spillata soltanto in bicchieri di plastica, mentre restano bandite bevande di ogni genere in lattina o bicchieri di vetro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento