Dopo il libro 50 sfumature di grigio, divenuto poi film, è disponibile nelle librerie il nuovo libro scritto da E.L.

James intitolato Grey dove questa volta sarà Christian a parlare del rapporto molto scabroso vissuto con la bella Ana. Si preannuncia essere il nuovo bestseller di quest’anno.

Il libro sarà un racconto erotico incentrato sulla storia un po’ perversa tra il miliardario Christian di 27 anni e di Anastasia Steele una studentessa molto timida che poi imparerà molto dall’uomo. Però questa volta la storia sarà narrata da lui.

Grey è uscito in America e in Inghilterra il 18 giugno mentre in Italia è arrivato il 3 luglio ma già sembra essere un vero e proprio rituale di chi ha letto i precedenti libri. Basti pensare che quando il primo giugno ci fu l’annuncio dell’uscita del nuovo libro le prevendite su Amazon sono arrivate alle stelle. Intanto tutti sono in attesa di vedere al cinema il sequel del film intitolato 50 sfumature di nero che dovrebbe uscire nel 2017.  Sceneggiatura ferma per James e marito sono in vacanza a Cornovaglia , sud-ovest dell’Inghilterra, Non sono ancora certe le date per riprendere a girare.

Chissà se la disney riproporrà le foto hot come fatto per 50 sfumature di grigio, anche per il prossimo 50 sfumature di nero targate Disney.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento