Una cena con Cristiano Ronaldo.

E’ il sogno del 99% delle donne collocate sulla faccia della terra.

Parliamo del calciatore più ricco al mondo e, probabilmente, il più affascinante. Cristiano Ronaldo piace, dunque, non solo in campo, ma soprattutto fuori. Eppure a lui il gossip non va proprio giù. Qualche tempo fa si sfogò pesantemente in tal senso.

E’ il prezzo da pagare, d’altronde, di una celebrità. Intanto, ecco una vicenda che lo riguarda in prima persona: Austin Woolstenhulme, ragazza bionda statunitense che a Las Vegas ha smarrito il suo telefono, riceve un invito a cena proprio da Cristiano Ronaldo in persona. Ebbene sì.

Il campione del Real Madrid, in questi giorni in vacanza negli Usa, ha ritrovato il cellulare della ragazza e, come testimonia la foto pubblicata proprio dalla bella Austin su Instagram, i due sono finiti a trascorrere una bella serata assieme. Il gossip impazza. Forse anche l’invidia.

Perdere il proprio cellulare e ritrovarsi a cena con Cristiano Ronaldo: neanche nei migliori sogni. Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Siete invidiose? Adesso che è tornato single, dopo la fine della storia con Irina, la concorrenza aumenta considerevole. Donne, accorrete. Ci potrebbe essere un Cristiano Ronaldo pronto ad accogliervi a braccia aperte. Magari vi offre anche una cena.

Cosa ne pensi? Lascia un commento