Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati il 4 luglio.

Un giorno, dunque, nel quale non s’è celebrato solamente l’Independence Day, vale a dire l’indipendenza dello stato americano, ma anche un matrimonio in grande stile tra due noti attori.

Le nozze degli attori hollywoodiani in questione sono state tenute segretissime e si sono svolte in forma privata. Una sorpresa per tutti.

La notizia è stata diffusa dalla rivista People, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. I due sono già genitori di Wyatt Isabelle, nata nove mesi fa. Negli ultimi tempi si erano rincorse voci su un presunto matrimonio già celebrato, ma a quanto pare la coppia americana ha deciso di convolare a giuste nozze proprio il 4 luglio, giorno in cui l’attenzione degli americani è rivolta all’Independence Day, tra barbecue e fuochi d’artificio.

Non sarà stato reclamizzato in pompa magna come il matrimonio reale di Svezia, ma sempre di nozze parliamo. La storia tra Kunis e Kutcher è cominciata nel 2012, ma i due si conoscevano già da anni, visto che erano stati entrambi impegnati, professionalmente parlando, alla fine degli anni Novanta, nella sit-com That’s 70s Show.

Successivamente subentrò la relazione ed il matrimonio, celebrato nel 2005 e finito 6 anni dopo, tra Ashton Kutcher e l’attrice Demi Moore. A due anni dall’ufficializzazione del divorzio, ecco il nuovo sì proclamato dall’affascinante attore che, a soli 37 anni, vanta un curriculum sentimentale di tutto rispetto: è già arrivato al suo secondo matrimonio. Sperando che questa sia la volta buona.

Cosa ne pensi? Lascia un commento