Miley Cyrus posa e mostra il seno per un servizio fotografico.

La popstar americana non si pone limiti.

Ora è anche versione modella. D’altronde, il personaggio lo conosciamo bene: di recente ha annunciato la relazione lesbo con una modella di Victoria’s Secrets, dopo aver mollato il figlio di Schwarzenegger via Instagram

Come dimenticare, poi, la canzone struggente dedicata al defunto pesce palla. L’apice di una carriera sempre più in ascesa sui social, ma non solo. Insomma, le stravaganze sono di casa da Miley. C’è da dire, inoltre, che la cantante pop americana ha già mostrato il suo corpo in diverse occasioni nel passato. Lo ha fatto di nuovo per una rivista. Nel mese di giugno, infatti, aveva posato nuda sulla copertina di Paper.

Recentemente ha posato per un nuovo servizio fotografico di V Magazine, nel quale la cantante mostra il seno e parte del corpo, coperta da un ananas bianco. Un servizio hot e, allo stesso tempo, suggestivo, da ammirare. Questo e altri scatti fotografici sono stati realizzati in omaggio all’amico stilista Simone Porta.  Le immagini in questione possono essere viste sul sito web della rivista. Un omaggio a Miley Cyrus e al suo corpo da star. Ci sono vette della moda da scalare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento