Roberto Bolle fa impazzire i fans in vista del suo tour.

Il ballerino italiano più famoso ed ammirato al mondo, non soltanto per le sue eccellenti doti artistiche, sta per intraprendere il tour con la sua compagnia in Italia e nel mondo.

Un successo tira l’altro. I suoi spettacoli sono intrisi di purezza e fantasia. Nella fattispecie, l’appuntamento in Liguria, per la precisione a Sanremo, è fissato per il 29 e 30 luglio.

Albenga, intanto, in provincia di Imperia, impazza per Roberto Bolle. E’ proprio qui che una fan sfegatata del danzatore ha deciso di portarselo letteralmente a casa. E se proprio lui non si può avere fisicamente, lo si può avere idealmente e non si può rinunciare ad avere il manifesto che annuncia il suo prossimo spettacolo in Liguria. Sanremo, per l’appunto.

Così, per lo meno, deve aver pensato la ragazza che in Piazza del Popolo, nella cittadina di Albenga, ha deciso di staccare e prendere il piccolo manifesto appeso. Chissà se alla fine riuscirà ad andare anche a vedere realmente lo spettacolo del suo idolo. Cosa non si farebbe per un bronzo di riace come lui.

Roberto Bolle ha ironizzato in questi termini sull’accaduto via Twitter: “Speriamo solo ne lascino in giro alcuni, se no troverò il teatro vuoto! #Sanremo #29luglio #30luglio #BolleTour2015“. Siamo sicuri che i teatri saranno tutt’altro che vuoti. Delirio per Roberto Bolle. La stagione dell’Opera è appena cominciata.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento