Il Segreto non si ferma mai. Dopo stasera, la prossima puntata è prevista per domani 6 luglio.

I colpi di scena non mancano mai nella soap opera spagnola ormai più famosa e seguita d’Italia.

Ci saranno anche nella puntata di domani sera. Dopo le anticipazioni di ciò che vedremo nei prossimi mesi, ecco quelle riguardanti l’appuntamento di lunedì sera. Al centro dell’episodio in questione c’è Donna Francisca e la sua strana malattia.

Le sue condizioni continueranno a peggiorare, a tal punto che smetterà di parlare, interagire, mangiare e muoversi e nessuno riuscirà a darsi una spiegazione logica. L’unico a comprendere il reale stato della matrona sarà un medico della capitale che, visitandola, capirà immediatamente che è affetta da catatonia, una malattia molto rara che, a quanto pare, non può essere curata. Chissà che ne sarà di lei.

Nel contempo la giovane Aurora, nonostante la sua ultima sventura con Jacinta Ramos, troverà la forza di dare sostegno a Candela e riuscirà a convincerla ad allontanarsi da El Jaral e farle tornare un po’ di interesse per la pasticceria, mentre in paese inizierà il torneo di biliardino in onore di Tristan e la prima partita, tra lo stupore generale, verrà vinta da Quintina ed Emilia contro Hipolito e PedroMariana ritroverà nuovamente il sorriso grazie al ritorno a Puente Viejo del fotografo Nicolas. 

Qui arriviamo al piatto forte della puntata di domani de Il SegretoGonzalo e Maria, dopo l’estenuante lite, ritroveranno una certa sintonia e passione. La quiete dopo la tempesta. Lui le proporrà di scappare e di andare via con il piccolo bimbo che porta in grembo, ma Maria, ancora una volta, deciderà di seguire la mente piuttosto che il cuore e sceglierà di rifiutare l’offerta. La reazione di Gonzalo è tutta da vedere. Il Segreto è dietro l’angolo, rigorosamente su Canale 5.

Cosa ne pensi? Lascia un commento