Casting del Grande Fratello in corso.

Sono in atto le selezioni per entrare a far parte della prossima edizione del reality show targato Mediaset. Un’edizione che si preannuncia ricca di novità. Nel frattempo, il 10 e l’11 luglio prossimi sono in programma i casting a Roma, per la precisione presso gli Studios in via Tiburtina 521 a partire dalle ore 8.30 del mattino. 

Alessia Marcuzzi, storica guida alla conduzione del programma, sarà la special guest dell’evento. Il Grande Fratello, prodotta da Endemol Italia, prenderà il via probabilmente durante il periodo autunnale su Canale 5. E c’è un ulteriore novità da considerare: quest’anno nell’agognata casa si potrà entrare anche in compagnia. Ebbene sì.

Di chi? Semplice: parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ovviamente si potrà entrare anche da soli. Un altro appuntamento imperdibile con i casting è previsto, invece, per il 25 ed il 26 luglio prossimi a Bari presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

La ricerca per i concorrenti della quattordicesima edizione del reality targato Mediaset sta per entrare nel vivo. L’occhio indiscreto ed indagatore del Grande Fratello è lì a sorvegliare e giudicare. Tutti possono sognare un posto nella casa più famosa d’Italia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento