Dopo aver scoperto che a Beautiful tornerà Thomas Forrester c’è un’altra novità che riguarda un altro ritorno molto amato dal pubblico: stiamo parlando di Bridget Forrester, figlia di Brooke Logan ed Eric Forrester nonché sorella di Rick.

Ultimamente erano usciti di scena un po’ troppi personaggi causando uno scontento generale nei fan che da anni si emozionano e non si perdono una puntata della soap: e così, dopo l”uscita di scena di molti protagonisti, eccoli rientrare piano piano a mettere un po’ di sale alle nuove puntate.

Infatti rientreranno anche Thomas e Steffy Forrester (figli di Taylor e Ridge) e Thorne, che cambierà volto e che sarà impersonato da Pierson Fodè.

Un altro rientro potrebbe citofonare alla soap americana: infatti il produttore di Beautiful, Bradley Bell sta pensando al ritorno di Bridget Forrester interpretata sempre dalla bravissima Ashley Jones. A confermare questa stupenda notizia è stata proprio l’attrice che ha avvisato il suo collega John McCook con un post su Twitter. Ancora però non si sa’ se avrà un percorso breve o duraturo all’interno della soap ma come ben sapete a Beautiful tutto può succedere.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento