Con una frase molto incisiva di Leo (Carmine Buschini) termina la seconda stagione della fortunatissima serie tv Braccialetti rossi che chiude in bellezza grazie alle sue storie emozionanti e di vita vera.

Il mese prossimo in Puglia dovrebbero iniziare le riprese della terza stagione che promette, anche stavolta, storie davvero molto toccanti.

Il cast è riconfermato ma ci saranno nuovi personaggi che coloreranno di più l’ospedale e le vicende dei protagonisti che dovranno affrontare prove molto dure anche stavolta. Il successo è stato davvero molto (24% di share e 6 milioni e mezzo di telespettatori).

Ritroveremo tutti i personaggi ad affrontare le difficoltà della vita con uno stato d’animo diverso visto il legame di amicizia che si è instaurato tra di loro. Sentimenti che aiuteranno i ragazzi a non mollare mai e a trovare sempre un lato positivo su tutte le cose. La serie tv tornerà nel piccolo schermo nei primi mesi del 2016 con 6 puntate al bacio.

Nel frattempo, se volete rivedere i vostri beniamini, potete recarvi il prossimo 9 luglio a Casal Principe alle ore 19 presso lo stadio di Casal Principe oppure il 13 luglio a Roma zona Trastevere (Piazza san Cosimato ore 21).

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento