Alla fine Teresa e Salvatore hanno deciso di lasciare Temptation Island.

Decisione tutto sommato nell’aria, dopo lo sfogo fuori dalle righe di lui nella prima puntata del reality targato Canale 5Temptation Island perde, così, pezzi per strada prima del previsto. Gli ex tentatori, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la cui coppia si è formata all’interno del programma Uomini e Donne, hanno abbandonato il reality show dopo appena una settimana di permanenza.

Troppo difficile per i due siciliani stare lontani l’uno dall’altro e così ora le coppie in gioco restano 5. Sono bastati pochi giorni di separazione forzata per far capire a Teresa e Salvatore di non riuscire a reggere la lontananza. La lontananza è stata insopportabile per Teresa, perennemente in lacrime e sempre in disparte nel villaggio delle fidanzate, e ha rappresentato un ostacolo insormontabile anche per Salvatore.

Vista la situazione, la produzione del programma ha organizzato per i due un falò speciale, nel quale hanno potuto vedere dei videomessaggi registrati dal partner. “Mi manca il contatto fisico”, dice Salvatore. “Con te mi sento protetta, qui è come fossi da sola”, afferma lei. “Non ha più senso stare qui”, dice Salvatore. “Voglio stare con te per tutta la vita, sposarti, avere dei figli”, gli fa eco Teresa. Frasi che hanno lasciato il segno ed hanno condotto a questa decisione.

Finita la visione dei messaggi, i due si ritrovano di fronte, separati solo da una piscina. Un ostacolo facile da superare per il ragazzo, che si tuffa vestito, raggiunge a nuoto la fidanzata e la bacia. Un finale da favola, che i due hanno celebrato via Instagram, postando entrambi la stessa foto del bacio che ha suggellato il sospirato incontro.

Intanto, questo il resoconto della puntata di ieri sera: per gli altri fidanzati rimasti nei rispettivi villaggi, continuano le tentazioni, i giochi di seduzione, le lacrime, le malinconie, con la bionda Aurora sempre più vicina al tentatore Giorgio e alla fine della storia con il suo (ex) Gianmarco. Nel frattempo, cresce la tensione tra Amedeo e Alessia, altri reduci di Uomini e Donne. Informazione di servizio: la terza puntata dello show andrà in onda non più di giovedì, ma martedì 7 luglio alle ore 21.10. Ne vedremo di belle e di belli.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento