Arisa si scatta un selfie seduta sulla tazza del wc.

Fin qui non ci sarebbe nulla di scandaloso, anzi. Si tratta di un gesto quotidiano e di cui, ormai, non possiamo più fare a meno.

Lo si può addirittura rendere perfetto attraverso semplici regole da seguire. Certo, anch’esso può avere i suoi risvolti negativi e pericolosi. Lo testimonia il recente incidente occorso all’ex moglie di Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi nel goffo tentativo di farsi un selfie. Tragicomico.

E ci sono poi i risvolti positivi, vedi Francesco Totti ed il suo autoscatto, diventato icona del gioco per Playstation 4 Pes 2016. Nel caso in questione, Arisa è una delle artiste italiane più apprezzate e sa come gestire la sua notorietà anche sui social network che usa regolarmente e all’interno dei quali interagisce con i tanti fans che la seguono.

Ogni giorno, infatti, la cantante informa tutti non soltanto sulla sua attività canora, ma anche sulla propria quotidianità e vita privata. Con leggerezza e simpatia, come si addice al suo stile. Stavolta, però, la buona Arisa sembra avere esagerato, decidendo di pubblicare su Facebook un selfie molto particolare, immortalandosi, cioè, mentre sta seduta sul wc.

Questo il suo commento a corredo dell’immagine: “Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi… Oggi ripresa lenta… Lenta… Lennnnnnnn…ta. Ricordatemi così!”. Molti non hanno per nulla gradito questo gesto e hanno manifestato la contrarietà per l’immagine con commenti in cui si ricorda alla cantante che, nonostante la si apprezzi come artista, questo non può far accettare l’esagerazione legata alla decisione di scattarsi un selfie sul wc.

L’indignazione del web non si è fatta attendere. Sono in molti a chiedersi se fosse davvero il caso di mostrarsi in un lato così intimo e che cosa le sia passato in mente quando ha deciso di postare quella foto. Troppo esagerata per una ragazza che ha fatto dello stile sobrio e mai volgare il proprio cavallo di battagli, in termini di personalità e notorietà. Arisa dovrà porre più attenzione ai suoi selfie in futuro. I fans ed i social sanno essere spietati.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento