Miley Cyrus e Stella Maxwell fanno esplodere tutta la loro passione.

La buona Miley ci ha abituato fin troppo bene in passato alle sue stravaganze e ai suoi atteggiamenti fuori dal normale, per usare un eufemismo, soprattutto sui social.

Chi non ricorda la nota canzone dedicata al pesce rosso appena scomparso.

Miley Cyrus, inoltre, non ha mai nascosto la sua bisessualità, ma questa è la prima volta che la vediamo baciare una donna. La popstar, infatti, si è sempre circondata di bei ragazzi, da Liam Hemsworth, con cui stava per sposarsi, fino all’ultimo fidanzato, Patrick Schwarzenegger, figlio del mitico attore Arnold, dal quale ha rotto poco tempo fa via Instagram.

Fidanzati belli e dannati, indubbiamente, ma non è che la sua nuova ragazza sia da meno, anzi. Il Daily Mail ha beccato Miley Cyrus scambiarsi baci saffici e piccanti effusioni in strada con Stella Maxwell, la bellissima modella bionda di Victoria’s Secret. Le foto stanno facendo il giro del web e sono in molti a chiedersi se sia l’ennesima trasgressione di Miley o se stavolta lo si può definire vero amore.

E’ ancora presto per dirlo, anche se dalle immagini la coppia sembra molto affiatata ed in sintonia. Se son rose, fioriranno. Una relazione lesbo ormai resa pubblica, come annunciato da noi qualche tempo fa. Intanto, eccovi il video dell’irrefrenabile passione tra Miley Cyrus e Stella Maxwell:

Cosa ne pensi? Lascia un commento