Il Segreto ci riserverà altre sorprese nelle prossime puntate.
Non ci sono solo film da guardare questa settimana in tv. La soap opera spagnola sta conquistando a suon di share il pubblico televisivo.
Ecco, allora, le anticipazioni in vista delle prossime puntate targate Mediaset: la morte di Tristan ha lasciato impietriti i fans. Sebbene ne fossero a conoscenza ormai da tempo, dover dire addio al protagonista indiscusso della prima stagione è stato davvero molto doloroso.
Basta leggere il web per percepire una certa delusione per le continue morti che si susseguono nella serie: dopo aver visto uscire di scena l’amatissima Pepa e, prima ancora, Juan Castaneda, i telespettatori si chiedono ora chi saranno i prossimi protagonisti che passeranno a miglior vita, idealmente parlando. La prima morte illustre sarà quella di Olmo Mesia, destinato ad interpretare una nuova serie tv spagnola, che si toglierà la vita davanti agli occhi sconvolti di Soledad.
Temendo di essere accusata di omicidio, quest’ultima deciderà di fuggire in Australia assieme a Simon, dando comunque l’addio al suo paese. Fra non molto vedremo, inoltre, la maledizione dei Buendia abbattersi su Rita, che verrà strangolata dal fratello di Isidro e Anibal. Passerà a miglior vita anche la cara Jacinta Ramos. Dopo aver avvelenato le acque di Puente Viejo, l’assassina di Tristan si toglierà la vita assieme all’amante Lesmes Colmenar per sfuggire all’arresto.
Ci sarà anche la tragica morte di Conrado Buenventura, che qui in Italia stiamo proprio ora imparando a conoscere e ad apprezzare. Colui che diventerà il fidanzato di Aurora e fedele amico di Gonzalo, verrà ucciso da una sua ex fiamma, ovvero la perfida Alicia. Per Aurora il momento sarà terribile, ma verrà superato prima dall’amore per Lucas e, successivamente, dalla decisione di riprendere gli studi di medicina a Parigi.
Amalia, che sarà la moglie di Bosco, il figlio di Pepa e Tristan, indovinate la fine che farà? Morirà nel tentativo di fuggire dal carcere nel quale sarà rinchiusa. I protagonisti Bosco e Ines potranno così finalmente convolare a giuste nozze. Ma saranno felici? Corre voce che molto presto anche la povera Ines si ammalerà gravemente, saluteremo anche lei? In questo scenario apocalittico e desolante, non resta che guardare le prossime puntate de Il Segreto per scoprirlo.