Le anticipazioni americane di Beautiful sono molto succose e molto emozionanti.

Una storia che terrà incollati i molti fan della soap americana sarà il triangolo Ivy, Liam, Steffy. Ora Steffy non dovrà più combattere con Hope bensì con Ivy.

Liam e Ivy si sposeranno per non evitare che Ivy venga espulsa da Los Angeles: purtroppo però il loro matrimonio dovrà fare i conti con la bellissima ex moglie di Liam Steffy, che tornerà decisa più che mai a riprendersi il suo amore Liam. Quest’ultimo non sarà molto indifferente alla corte di Steffy, anzi sarà in conflitto con i suoi sentimenti a causa proprio dell’amore ritrovato per la sua ex moglie. Aly, nel frattempo, vedrà un bacio tra Liam e Steffy e andrà su tutte le furie prendendosela ancora una volta con Taylor e la sua famiglia.

Poco dopo anche Ivy vedrà un momento di intimità tra Liam e Steffy e capirà che suo marito non potrà mai nutrire lo stesso amore che lui prova per la sua ex moglie e deciderà di confidarsi con Quinn che le consiglierà di rimanere a fianco del marito perché certa che lui nutra dei sentimenti per la ragazza sconsolata.

Questo in breve è ciò che accadrà tra Ivy e Liam.

Continuate a seguirci per avere altre anticipazioni della vostra soap preferita.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento