La storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari e il suo corteggiatore scelto Andrea Melchiorre non potrebbe andare meglio.

Pochi avrebbero scommesso sulla loro storia, che aveva destato inizialmente non poche perplessità, ed invece eccoli qui belli più che mai che sfoggiano uno dei loro sorrisi più belli.

In alcune foto infatti i due innamorati sono belli come il sole. La scelta, se avete seguito il programma è stata molto sofferta ma ora si può dire che ne è valsa proprio la pena. Addirittura l’ex corteggiatore ha affermato che non litigano mai, anzi il loro amore va a gonfie vele.

Andrea Melchiorre, di recente è stato intervistato da Eva Tremila dove non ha nascosto la sua felicità sopraggiunta dopo la scelta di Valentina: “Confesso che all’inizio non ero molto coinvolto, però ero incuriosito da lei. Con l’avanzare delle esterne però qualcosa è cambiato e ho iniziato ad accettare la sua permalosità e il suo carattere non proprio facile. Ho capito ora che è molto dolce, intelligente e sveglia. Una donna anche se ha solo 21 anni”.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento