Calciomercato Juventus: bianconeri a caccia dell’ultimo acquisto per la prossima stagione.

Il calciomercato della Juventus continua a regalare diverse novità.

La società bianconera, infatti, dopo gli acquisti dei vari Dybala, Khedira e Mandzukic, è pronta a regalare al proprio tecnico Massimiliano Allegri un ultimo tassello in vista della prossima stagione.

L’allenatore toscano ha dichiarato, nei giorni scorsi, di volere un giocatore di qualità che possa essere decisivo anche nel panorama europeo. I nomi accostati alla Juventus sono quelli di Cuadrado del Chelsea e Isco del Real Madrid: il primo, arrivato in Premier League soltanto lo scorso gennaio, non si è integrato molto bene nei blues e gradirebbe molto tornare in Italia, mentre per lo spagnolo, la trattativa appare più difficile visto che il giocatore è molto stimato dal tecnico delle merengues Rafa Benitez.

Per convincere il Chelsea a privarsi del colombiano, invece, la Juventus vorrebbe proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto nella prossima stagione, anche se i blues preferirebbero inserire il giocatore nell’affare Pogba.

Oltre ad acquistare, però, la Juventus pensa anche a vendere per fare cassa. I nomi sul piede di partenza sono quelli di Isla, Ogbonna e Fernando Llorente, i quali hanno diverse richieste sia in Spagna che in Inghilterra. Proprio queste cessioni, potranno servire alla società bianconera di perfezionare l’ultimo colpo in entrata.

Cosa ne pensi? Lascia un commento