Rita Ora scaricata da The Voice, versione Gran Bretagna.

Dura la vita per l’attrice e cantante britannica Rita Ora, protagonista con il personaggio di Mia Grey del bestseller a sfondo erotico 50 sfumature di grigio.

Di cui riproponiamo la versione fotografica della disney di 50 sfumature di grigio.

Dopo il successo cinematografico, la giovane, in passato legatasi sentimentalmente a Bruno Mars e al noto deejay Calvin Harris, si era cimentata nell’avventura del talent show musicale a partire dallo scorso gennaio, affiancata da colleghi del calibro di Will.i.am, Tom Jones e Ricky Wilson.

Ora, però, potrebbe essere spodestata nel ruolo di giudice da un’altra collega, Nicole Scherzinger, a sua volta ex giudice della concorrenza ad X-Factor. L’ex cantante delle Pussycat Dolls è, infatti, apparentemente in trattativa con la rete BBC One per sostituire Rita Ora, in procinto di lasciare il network dopo breve tempo.

Secondo quanto riportato dal Sun, Nicole è la favorita per la successione e sta volando nel Regno Unito in questa settimana per incontrarsi con i produttori. Pare anche che il giudice Will.i.am abbia fatto molte pressioni per favorire l’ascesa della sua amica Nicole a The Voice.

Intanto, è stato annunciato che la stessa Rita si unirà ad X-Factor di quest’anno insieme a Simon Cowell , Nick Grimshaw e Cheryl Fernandez- Versini. Nicole Scherzinger, dunque, prende il posto di Rita Ora a The Voice UK. Da 50 sfumature di grigio a 50 sfumature di tv, il passo è breve.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento