Ilaria D’Amico è incinta.

La giornalista di Sky aspetta un bambino da Gianluigi Buffon.

Dalle belle notizie a quelle brutte: la giornalista di Sky attraversa un brutto momento. In questi giorni è indagata, infatti, per violazione della legge tributaria. In una parola: evasione. Lei si dice tranquilla ed, anzi, rincara la dose: “Sono stata truffata dal mio commercialista”.

Una vicenda giudiziaria destinata a destabilizzare l’allegra estate della famiglia Buffon. Estate rovente sotto tutti i punti di vista. Il bebé in arrivo porterà con sé anche “problemi” dal punto di vista professionale. Secondo il settimanale Chi esisterebbe, infatti, a Sky una norma aziendale secondo la quale le donne in dolce attesa non possono andare in onda dopo le ore 19.

Ecco il perché la nuova trasmissione di Fabio Caressa Sky Calcio Show, in onda la domenica pomeriggio, sarà trasmessa anche, come di consueto, in modalità serale, ma senza la presenza della stessa Ilaria D’Amico. In pole per la sostituzione c’è la meteorina Diletta Leotta. Si attendono conferme o smentite da fonti ufficiali.

Ora, però, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono gli assoluti protagonisti del gossip sotto l’ombrellone. La loro storia d’amore era, infatti, appena cominciata, in modo clandestino e silenzioso. Ora il portiere della Juve e la sua compagna sono una coppia consolidata e sempre più affiatata.

Le foto del magazine Diva e Donna non lasciano spazio ad interpretazioni e documentano l’inequivocabile pancione della bella Ilaria, coperto da un copricostume colorato che non riesce a nascondere l’evidenza. Famiglia allargata in vista, dunque, per il portierone della Nazionale, già padre di due figli avuti dalla precedente relazione con l’ex moglie Alena Seredova, anch’essa travolta da un desiderio di ulteriore maternità.

Anche Ilaria D’Amico è già mamma, frutto della precedente relazione con l’imprenditore Rocco Attisani. Nelle foto di Diva e donnaGigi e Ilaria si baciano ripetutamente, a testimonianza del loro forte legame sentimentale. L’imbarazzo di apparire in pubblico, che inizialmente li frenava, è cosa ormai superata.

In attesa del parto di Ilaria D’Amico, Gigi si è trasferito ufficialmente a Milano, pochi giorni fa, in un meraviglioso appartamento di 400 metri quadrati proprio nel centro della metropoli lombarda. Lo impone la nuova famiglia ed il nuovo bebé in arrivo. L’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon cresce sempre più. La maternità di lei ne è il coronamento ed il suggello finale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento