Aurora Betti e Gianmarco Valenza: la prima coppia che scoppia di Temptation Island.

La nuova edizione del programma estivo ci regala già i primi verdetti in tema sentimentale.

Intanto, domenica 28 giugno si sono concluse le registrazioni della seconda puntata di Temptation Island. Molte le critiche e i commenti negativi sulla coppia tanto discussa citata in precedenza, pervenuti in particolar modo nei confronti di Aurora per determinati atteggiamenti considerati ambigui.

La giovane, infatti, si è dimostrata parecchio interessata ad un tentatore, senza curarsi minimamente del suo fidanzato. Quest’ultimo, Giorgio, ha subito dimostrato grande sofferenza, accogliendo i pareri del pubblico. Sono in molti a chiedersi se tra i due sia finita, anche se per quasi tutti i telespettatori la loro storia è destinata a finire: lui è troppo innamorato, lei per niente, in estrema sintesi.

Mentre per Teresa e Salvatore tutto sembra essere andato per il meglio, in considerazione del violento sfogo di lui nella prima puntata, non possiamo certo dire la stessa cosa per Aurora Betti. Dopo l’ultima registrazione, la ragazza ha risposto a tutte le critiche ricevute, facendoci capire che forse la sua storia con Gianmarco è davvero finita.

Questo il suo sfogo: “Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola.

Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così magari ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita ed i miei valori se li sognano. Per favore.

Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco… che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli”. Appuntamento alla prossima puntata di Temptation Island per saperne di più.

Cosa ne pensi? Lascia un commento