X-Factor sbarca a Roma.

Sono in corso di svolgimento i casting per entrare a far parte dell’edizione 2016 del talent show per aspiranti cantanti. Un talent travolgente, entusiasmante, ricco di sorprese e capace di regalare emozioni uniche al pubblico con le voci dei protagonisti. Oltre 23mila aspiranti concorrenti provinati.

La prossima edizione, la numero 9, ha già stabilito i nuovi giudici, come anticipato qualche tempo fa. Previste presenze illustri. Un gradito ritorno è sicuramente quello di Mara Maionchi, vecchia conoscenza, che ha così commentato: “Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di X-Factor, a tal punto che quest’anno sono già qui dalle audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti, a studiare i giudici e soprattutto a conoscere da vicino Skin che è la vera novità della prossima edizione”.

La Maionchi darà pepe al programma che già di per sé si preannuncia scoppiettante. Una giuria internazionale con Skin e Mika, affiancati dagli italianissimi Fedez ed Elio di Elio e le storie tese. In queste ore i giudici stanno letteralmente infiammando il Palalottomatica di Roma alla ricerca dei concorrenti perfetti. I giudici e Alessandro Cattelan sono alle prese, infatti, con 150 aspiranti popstar, pronte a calpestare il palco davanti al pubblico composto da 6mila persone.

Il destino di ognuno di loro si giocherà in pochi minuti. L’obiettivo è convincere la giuria ed il pubblico che in loro c’è il famoso X-Factor. Altra grande sorpresa delle Audizioni romane è il concerto-evento che vedrà protagonista Lorenzo Fragola, l’ultimo prodotto del talent. Il vincitore della scorsa edizione si esibirà questa sera insieme ad una serie di ospiti. Ci aveva pensato già ieri ad incontrare i suoi fans.

Lo spettacolo sarà visibile dalle 21 in contemporanea in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia, collegate in diretta con il palco del Palalottomatica. Per quanto riguarda la visione della nuova stagione di X-Factor, bisognerà aspettare il 10 settembre e sintonizzarsi su Sky Uno. Chi saranno i nuovi Marco Mengoni, Giusy Ferreri e Lorenzo Fragola? Sarà il tempo a dirlo, oltre ai casting.

Cosa ne pensi? Lascia un commento