Miley Cyrus è lesbica.

Notizia di per sé non sorprendente per chi è a conoscenza del personaggio e delle sue stravaganze, soprattutto in ambito sentimentale.

Qualche giorno fa era stata immortalata ad un’evento con il suo amico gender. Il gossip torna prepotente su di lei: secondo gli ultimi rumours, Miley sarebbe fidanzata con Stella Maxwell. Vi starete chiedendo chi sia. Lei è un angelo. Letteralmente.

E’ una modella che posa per Victoria’s Secret ed in passato ha sfilato per Moschino, Marc Jacobs e Alexander McQueen, tanto per citare alcuni nomi illustri nel campo della moda. È nata in Belgio, cresciuta in Australia e Nuova Zelanda, ma di cittadinanza irlandese. Stella ha conosciuto la buona Miley Cyrus grazie ad un amico comune, tale Cheyne Thomas.

Naturalmente, si considera una grande fan della popstar americana. Una bellezza bionda folgorante, sexy e smaliziata, al punto che Victoria’s Secret l’ha scelta come nuovo angelo. Ci sarebbe, dunque, una relazione lesbo in atto con Miley Cyrus, diventata nuovamente single dopo la rottura con Patrick Schwarzenegger di qualche tempo, figlio del noto attore Arnold.

Le due sembra siano state avvistate all’uscita di un hotel mentre passeggiavano mano nella mano, un’indiscrezione, questa, avvalorata anche dai molteplici scatti che pubblicano su Instagram e che le ritraggono in atteggiamenti a dir poco intimi. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che Miley non ha mai nascosto la sua bisessualità, ecco che i presupposti per una delle love story più hot dell’estate ci sono proprio tutti.

Di Miley Cyrus conosciamo praticamente tutto: dagli eccessi alle relazioni tormentate, passando per la struggente canzone al pesce palla morto. Mille volti di un personaggio che vuole sempre più apparire. Ora c’è un angelo ad attenderla per una relazione avvolgente, oltre i limiti della trasgressione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento