Chiuso The Flash, andrà in onda The Flash 2.

Non nell’immediato, ma in un futuro molto prossimo.

Li avevamo lasciati così nell’ultima puntata. Neanche il tempo di chiudere i battenti che si pensa già alla seconda stagione. The Flash, la serie tv basata sulle gesta dell’omonimo supereroe, ha registrato un ottimo seguito di telespettatori anche in Italia, dov’è stata trasmessa in prima visione tv assoluta su Italia 1. Ciò è valsa la conferma televisiva e i fans del velocista sono già in trepidante attesa per la data di inizio dei nuovi episodi.

Le anticipazioni in merito sono state svelate dall’attore protagonista Grant Gustin, che nella serie statunitense veste i panni di Barry Allen/Flash, e riguardano nuovi personaggi che entreranno a far parte della serie, con particolare riferimento all’arrivo di un nuovo villain.

Le riprese di The Flash 2 prenderanno il via a brevissimo, per l’esattezza il prossimo 1 luglio. Le aspettative sono altissime, dovute al successo, in termini numerici, della prima stagione.

La prima di The Flash 2 andrà in onda il prossimo 6 ottobre 2015, ovvero il giorno prima rispetto alla premiere di Arrow 4, altra serie seguitissima. Oltre all’arrivo del nuovo villain, tra i cattivi compaiono anche Mirror Master e Dottor Alchemy, mentre, in riferimento ai nuovi personaggi, dovrebbero essere introdotti ben due velocisti che affiancheranno The Flash. Il titolo del primo episodio sarà questo: “The man who saved Central City”. Tutto sembra presagire una seconda stagione davvero imperdibile. Saremo tutti veloci nel guardarla. Come The Flash.

Cosa ne pensi? Lascia un commento