Michelle Hunziker e famiglia in totale relax a Forte dei Marmi.

La località toscana sembra essere il posto giusto per allontanare definitivamente le voci di una crisi coniugale con il marito Tomaso Trussardi, alimentate nei giorni scorsi.

Il luogo perfetto per agevolare gli spostamenti di lui, che durante la settimana lavora. Lì avevano promesso, nei giorni scorsi, di trascorrere l’intera estate.

Michelle Hunziker appare in splendida forma a tre mesi dal parto. Ci pensa la piccola Celeste ad allietare le sue giornate. A guardare le foto, la coppia sempre affiatata come non mai, in barba alla paventata crisi coniugale. Voci insistenti smentite dallo stesso Tomaso via social. Trussardi ha, infatti, pubblicato su Facebook una fotografia che ritrae sua moglie Michelle Hunziker insieme alle loro due bambine, Sole e Celeste.

Questo il suo commento all’immagine: “I miei tre bellissimi angeli”. I ben informati sostengono che la crisi sarebbe scoppiata dopo la nascita di Celeste, lo scorso 8 marzo. A poco era servito un post di Michelle, che, sempre attraverso Facebook, aveva provato a fermare la macchina inarrestabile del gossip con queste parole: “Ci tengo a smentire le voci di crisi tra me e mio marito”.

L’amore c’è e prosegue più forte e saldo di prima. Ci sono le foto e l’immagine di una famiglia felice e spensierata a fugare ogni dubbio da questo punto di vista. In attesa, chissà, di un terzo figlio. Il sogno mai nascosto di Michelle.

Cosa ne pensi? Lascia un commento