Lorenzo Fragola live anche al cinema questa sera 29 giugno PalaLottomatica .

Desta grande interesse l’evento live di stasera al PalaLottomatica che vedrà protagonista il cantante catanese Lorenzo Fragola, che presenterà il suo primo album intitolato “1995” in collegamento diretto con alcuni cinema italiani.

Nel corso dell’evento canoro, Lorenzo Fragola avrà modo di interagire con i propri fan che gremiranno i cinema e li saluterà attraverso un apposito collegamento tramite skype. Sarà possibile comunicare con l’artista mediante il social network Twitter tramite l’hashtag #fragolalcinema. Lorenzo Fragola ha da poco terminato di girare il video del nuovo pezzo estivo #Fuori c’è il sole, girato nei borghi marinari di Cefalù ed Aci Castello. Un ragazzo molto dedito alla sua carriera di cui ci racconta anche il lavoro dietro il suo album.

“Sarà un evento unico e irripetibile questa idea nata dalle mie passioni per la musica e il cinema” confessa l’artista al quotidiano catanese “La Sicilia”.

I cinema dove sarà possibile seguire l’evento in diretta sono le sale del Le Giraffe di Paderno Dugnano (MI), il Metropolitan di Napoli e il cinema Planet di Catania.

Cosa ne pensi? Lascia un commento