Partono le riprese a Roma per Don Matteo 10 su Rai 1 2015/16

I telespettatori stanno aspettando con ansia Don Matteo 10 e le vicende di questo prete, interpretato dal bravissimo Terence Hill, che si trova sempre invischiato in qualche giallo da risolvere. Ma chi ci sarà nel cast e quali sono le novità su Don Matteo 10? Scopriamolo insieme.

Le riprese della serie tv già sono iniziate a Roma e ci sono molte novità al riguardo. Intanto sono stati confermati tutti i personaggi principali: perciò rivedremo ovviamente Terence Hill (Don Matteo) ma anche Simone Montedoro e Nino Frassica che interpretano il primo Giulio Tommasi e il secondo il maresciallo Cecchini.

Tra le new entry ci sarà la bellissima Sara Zanier (già vista nella fiction Le tre rose di Eva 3). La donna vestirà i panni di Margherita una donna molto sensuale che potrebbe far breccia nel cuore del Capitano dei Carabinieri. Un’altra new entry sarà Dario Cassini, comico di Zelig e Colorado, che sarà il nuovo Pubblico ministero. Nel cast ci sarà anche Dalila Pasquariello che sarà una detenuta in permesso e Raniero Monaco di Lapio che interpreterà Daniele Orsini.

Non ci sarà più Giorgia Surina che interpretava Bianca.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento