Temptation Island si infiamma alla prima puntata. Salvatore è geloso della sua Teresa.

Il reality show, in onda ieri sera su Canale 5, emette subito scintille e rispetta a pieno le premesse preannunciate qualche giorno fa.

Nella prossima puntata del 2 luglio, infatti, si scoprirà cos’ha in mente l’ex Uomini e Donne Salvatore che, in chiusura della puntata di ieri, ha perso totalmente le staffe.

La rabbia lo ha letteralmente invaso, portandolo all’esasperazione e a spaccare tutto. Al siciliano non piace per niente che i ragazzi single entrino nelle camere delle fidanzate, dove sta anche la sua Teresa, e si prepara a compiere un gesto inaspettato. Naturalmente, ne sapremo di più nel prossimo appuntamento.

Il docu-reality in onda su Canale 5 vede protagoniste sei coppie, non sposate e senza figli, che decidono di dividersi per testare la forza del loro rapporto. Per 21 giorni vivranno senza potersi vedere o chiamare in compagnia di 24 single, 12 donne e 12 uomini, all’interno di un lussuoso resort della Sardegna. Lo scopo è capire se quei sentimenti che provano verso i rispettivi partners siano forti o meno.

Qualcosa, intanto, si è già incrinato tra Gianmarco e Aurora. Il giovane ha reagito malissimo al filmato che ha visto come protagonista la fidanzata assieme al single Giorgio, che lei aveva già conosciuto di vista in passato. La sintonia tra i due appare già molto evidente dopo appena tre giorni. Promettono bene.

Un comportamento, quello di Aurora, che ha fatto piangere Gianmarco e che non è piaciuto al pubblico social. Sul profilo Instagram della giovane concorrente sono stati postati molti messaggi contro il suo modo di fare e in difesa del fidanzato che, mentre da una parte le scriveva Ti Amo con le foglie cadute sul prato del resort, non sapeva che lei, nel frattempo, stava già in spiaggia, tra schizzi d’acqua, scherzi e abbracci con Giorgio.

Ecco il video di un infuriato Salvatore

Alla prossima puntata di Temptation Island, che conquista gli ascolti del giovedì sera. Siamo sicuri che le scintille non mancheranno neanche questa volta. Intanto, ecco documentata la rabbia di Salvatore:

Cosa ne pensi? Lascia un commento