Un emozione indimenticabile per la cantante Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso, dopo la confessione sui propri sentimenti per Marco Mengoni,  in occasione del raduno dei giovani organizzato dalla Santa Sede ha avuto modo di emozionarsi davvero per la sua performance canora dinnanzi al Papa.

La cantante si è esibita nell’inno “L’amore è più grande”  e dopo l’esibizione ha avuto il privilegio di poter conferire con Papa Francesco, una circostanza che l’ha quasi choccata facendola scoppiare in lacrime. Alla stampa ha confessato le emozioni di quel momento facendo anche un elogio alla propria famiglia:  “Da quando faccio questo lavoro, mi sono capitate cose uniche e rare.

 Ho cercato di dare il mio contributo sempre senza aver bisogno di dirlo a nessuno, ma penso che quest’esperienza sia bella condividerla con tutte le persone che mi hanno aiutata, che si sono fidate di me, che mi hanno voluto bene e che hanno creduto in me… oltre alla mia famiglia e alla mia gente che è con me da sempre voglio condividerla con voi bigfamily che a mio modo amo e ci siete sempre stati! Sempre e per sempre!”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento