Eccovi la consueta rubrica dedicata al Palinsesto Rai di stasera 24 giugno:

Su Rai Uno va in onda l’incontro tra Italia e Inghilterra valevole per l’accesso alle semifinali del campionato europeo Under 21. La nazionale di Di Biagio ha ancora qualche flebile speranza di accedere alle semifinali che varrebbero la partecipazione all’Olimpiade. Per farlo dovranno battere gli inglesi e sperare nel risultato dell’altra gara tra Svezia e Portogallo.

Su Rai Due andrà in onda una nuova puntata della serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11 con l’episodio Vernice pericolosa.

Su Rai Tre va in onda la rubrica Chi l’ha Visto ? condotta da Federica Sciarelli nella quale proseguirà la ricerca di persone scomparse e si cercherà di dare una risposta ad alcuni enigmi legati alla scomparsa di persone sulla cui sorte aleggia ancora un’aria di mistero.

Su Rai Movie andrà in onda il film Baciati dalla sfortuna, per la regìa di Donald Petrie, con Lindsay Lohan, Chris Pine e Samaire Armstrong, una commedia prodotta negli Usa nel 2006 che narra la storia di Ashley una donna fortunata che baciando il proprio nuovo partner trasferisce a lui  la propria preziosa fortuna.

Cosa ne pensi? Lascia un commento