Luca Bizzarri e Ludovica Frasca in love.

Il comico e la velina sono ormai fidanzati da tempo e stanno trascorrendo giorni di relax in Costa Smeralda.

Dopo un anno duro ed intenso, professionalmente parlando, ci può stare. Sardegna come scenario ricorrente e suggestivo nelle vacanze estive dei vip.

Tra bagni e baci romantici, i due si rilassano e non fanno altro che rinsaldare e rafforzare il proprio amore e legame al pubblico e ai quattro venti, nonostante i 22 anni di differenza che li separano. Lei ne ha, infatti, 21 e lui 43. Un abisso che, però, non frena il desiderio di passione e sentimento.

L’amore, d’altronde, si sa, non ha età. A tal proposito, la stessa Ludovica ha raccontato che il legame con il suo Luca è nato soprattutto per affinità caratteriali. Questa la sua ammissione in merito: “Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati.

Non c’è timore timore di perdere l’amore: l’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti. Luca, poi, è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella, che mi ha dato tanta forza e che ho apprezzato particolarmente in lui. Posso dire che siamo felici insieme”. Tra baci, coccole e carezze, la coppia Luca Bizzarri-Ludovica Frasca è più solida che mai.

Cosa ne pensi? Lascia un commento