La stagione estiva dei matrimoni Vip è ufficialmente aperta: dopo Sofia e Carlo di Svezia, vediamo a chi tocca.

L’estate si fa tendenza anche e soprattutto da questo punto di vista.

Sono in molti che decidono di convolare a nozze durante il periodo più caldo dell’anno, a maggior ragione i personaggi più noti e sulla cresta dell’onda. Ad inaugurare questa catena celebrativa era stato, qualche giorno, fa, il matrimonio reale svedese, nello specifico l’unione tra l’ex pornostar Sofia Hellqvist ed il Principe Carlo Filippo di Svezia.

Un evento in perfetto stile reale, a cui hanno presenziato principi e regine di tutta Europa. Evento allo stesso tempo social, che ha coinvolto anche gli utenti del mondo web. Momenti belli ed intensi, emotivamente parlando, che hanno toccato il cuore di tutti, insomma. Ora, però, è il turno di altri. Beatrice Borromeo sposerà finalmente Pierre Casiraghi.

Dopo sette anni d’amore, una manciata di mesi di fidanzamento ufficiale e tante indiscrezioni ora la notizia è certa: il terzogenito di Carolina di Monaco e la nipote giornalista della stilista Marta Marzotto celebreranno le nozze civili nel Principato di Monaco il prossimo 25 luglio. Una data da segnare sul calendario per chi potrà assistere all’evento esclusivo.

Prevista una grande festa sul Lago Maggiore, nell’Isola Bella, il 1 agosto, dove hanno celebrato le nozze già le altre tre sorelle Borromeo, Lavinia, Isabella e Matilde. Affari di famiglia.

Altri nomi sulla lista: Sofia Vergara si unirà a Joe Manganiello e Valeria Golino celebrerà il suo matrimonio con l’attore italiano Riccardo Scamarcio. Magari sarà la volta buona anche per l’eterna fidanzata Jennifer Aniston, chissà, mentre Lady Gaga, che insegue il matrimonio da sogno, come si conviene nello stile di Lady Gaga, come il tuffo popolare per beneficenza. Lei comunque, ha già scartato trenta abiti dei migliori stilisti per cercare quello perfetto e adatto a sposare il suo futuro marito Taylor Kinney. L’estate è appena cominciata, ma impazzano i matrimoni. Rigorosamente vip e reali.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento