Imperdibili novità per la serie tv Il segreto: Gonzalo sempre in prima linea.

La soap Il segreto continua a mietere successo e a luglio ne accadranno delle belle a Puente Viejo a partire dall’arrivo di Eudosia che è pronta a tutto pur di ritrovare i suoi figli tolti con l’inganno da Don Celso. La donna, disperata, chiederà aiuto a Gonzalo (Martin).

Purtroppo Gonzalo però rischierà la vita messa a repentaglio proprio dal sacerdote corrotto, Don Celso. Assisteremo a ben altro: infatti Gonzalo dovrà combattere anche con la depressione di Maria che non riesce a vedere la sua madrina, Donna Francisca, in uno stato davvero preoccupante dopo la morte di suo figlio Tristan.

Inoltre la terza serie de Il Segreto vedrà il ritorno di Jonas Berami (visto da poco come tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne).

A luglio perciò entreranno nel cast Eudosia, una prostituta e Nicolas il fotografo che ha avuto a che fare con Mariana. Eudosia è arrivata a Puente Viejo per regolare i conti con Don Celso che le aveva sottratto i suoi due figli per metterli in un orfanotrofio, dove poverini hanno dovuto sopportare molti torti. Intanto Gonzalo accetterà di aiutare Eudosia a rischio della sua stessa vita.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento