Non buone notizie per la nota serie tv hannibal

I fan sono molto delusi da questa notizia: alla luce dei fatti sembra che Hannibal 4 non si farà o meglio la possibilità c’è ma su un altro network.

A cancellare la quarta serie è NBC. Ovviamente, la serie tv ha avuto molto successo e perciò i fan sono in delirio e sono arrivati anche a firmare mille petizioni per far continuare la serie.

La rivolta si sta diffondendo sul social network Twitter. Intanto in America sta andando in onda la terza serie che finirà ad agosto: e dopo quella data non è detto che ci sarà una quarta serie.

Intanto in Italia deve andare ancora in onda la terza stagione dove la data prevista dovrebbe essere per il prossimo autunno. Ma come mai la NBC ha deciso di stoppare così, di punto in bianco la serie tv? Dietro a questa decisione dovrebbero esserci dei problemi legati ai diritti.

Poche ore fa è stato scritto un comunicato di ringraziamento proprio dalla Nbc: “Siamo orgogliosi di Hannibal e di tutte le tre stagioni. Bryan e tutta la produzione, il cast e gli sceneggiatori hanno fatto un bel lavoro“.  Non ci resta che aspettare nuove notizie e sperare che siano buone.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento