Ecco a voi la consueta rubrica sui palinsesto Rai di stasera:

Su Rai Uno andrà in onda il film Bianca come il latte, rossa come il sangue, per la regìa di Giacomo Campiotti. Il film prodotto in Italia annovera nel cast Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Gaia Weiss, Romolo Guerrieri e Luca Argentero. Narra la vicende di una classe di adolescenti alle prese con un nuovo e moderno professore di filosofia. Protagonista è il personaggio Leo e i propri turbamenti adolescenziali fino alla scoperta della grave malattia che affligge la propria compagna.

Su Rai Due, va in onda il telefilm Criminal Minds, Stagione 8 Episodio 3, intitolato Attraverso lo specchio. La puntata di oggi sarà caratterizzata dall’assassinio di una famiglia in Kansas, e il rapimento di un’altra. I protagonisti della serie tv riusciranno ad individuare il filo che lega i due episodi.

Su Rai Tre va in onda il talk show politico, Ballarò, condotto da Massimo Giannini con ospiti in studio che dibatteranno sui temi politici d’attualità.

Su Rai Movie va in onda il celebre film L’Uomo della pioggia, per la regìa di Francis Ford Coppola, con Matt Damon, Mickey Rourke e Danny De Vito. Una pellicola prodotta nel ’97 che riscosse grande successo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento