La vendetta degli ex fa sempre paura.

Una verità incontrovertibile. Wanda Nara e Maxi Lopez ne rappresentano l’esempio lampante. L’ex coppia del pallone, sulla cresta dell’onda negli ultimi mesi per il tradimento di lei con l’ex migliore di amico di lui Mauro Icardi, si becca a colpi di vendette e ripicche. In particolare, Wanda Nara non è assolutamente un tipetto facile da gestire, anzi.

L’ex moglie di Maxi Lopez, ne ha combinata un’altra delle sue. Oggi ha, infatti, pubblicato un tweet al veleno contro l’ex marito, mostrando anche consapevolmente il numero di cellulare di Maxi Lopez. Il tweet incriminato si riferisce alla festa del papà, che in Argentina si festeggia il 21 giugno. Sembra che Maxi Lopez non abbia risposto alle numerose telefonate che Wanda Nara e i loro figli gli avrebbero fatto in occasione di questa festa.

Da qui la ritorsione social. Nel tweet Wanda Nara non si limita a violare, sostanzialmente, la privacy di Maxi, ma fa riferimento anche al suo attuale compagno Mauro Icardi e si sa che tra lui e Maxi Lopez non corre buon sangue. Il tweet di Wanda Nara, scritto in spagnolo, recita così: “Ieri era il giorno del papà e non ha risposto, come sempre, alle nostre chiamate. Se ne sta a Dubai e i miei figli lo aspettano.

Prendi più soldi possibili dai tuoi “clienti”, perché ai tuoi figli è più di un anno che non passi niente… Non sarai mai come Mauro, né professionalmente e neppure come persona”. Ha anche deciso di aumentare il carico, allegando la lista delle chiamate fatte a Maxi Lopez, dimenticandosi, però, di cancellare il numero di telefono del giocatore del Torino. Si attende la sua risposta. Questa è la guerra tra ex dei nostri tempi: a colpi di social e tweet.

Cosa ne pensi? Lascia un commento