10 anni di matrimonio per Francesco Totti e Ilary Blasi.

Un’unione consolidata e rafforzata negli anni tra il noto capitano della Roma e la showgirl della nostra televisione.

Il decennale del matrimonio è stato festeggiato lo scorso venerdì nella basilica dell’Ara Coeli a Roma. Si sono concessi anche una vacanza in totale relax sull’isola greca. Per questo motivo la coppia aveva anche dovuto saltare il recente matrimonio del compagno di squadra Florenzi con la consorte Ilenia.

E’ passato così tanto tempo dalla nascita del primo figlio Christian e quel giorno delle nozze la sposa appariva radiosa e con un accenno di pancino: due anni dopo, nel 2007, sarebbe nata Chanel, la secondogenita di casa TottiIlary e Francesco formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e dello sport.

Recentemente, Ilary ha fatto un bilancio della sua vita di coppia: “Purtroppo io e Francesco in questi 10 anni abbiamo avuto dei periodi di alti e bassi, momenti di gioia e di noia, ma mai delle vere e proprie crisi.

Noi due non abbiamo mai parlato di separazione, non ci è mai passata per la testa un’ipotesi del genere, al massimo abbiamo avuto delle situazioni in cui non parlavamo, dei giorni in cui non avevamo proprio dialogo, ma niente di più. 

Siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo. Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni insieme, ci divertiamo ancora. Forse è proprio questo il nostro segreto. Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei la stessa scelta”. Il bilancio di 10 anni di vita assieme è positivo. Lunga vita a Francesco Totti e Ilary Blasi.  La coppia che non scoppia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento