Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne, in una recente intervista, ha ringraziato Maria De Filippi e il suo programma Uomini e Donne affermando che:

grazie a loro, ha potuto conoscere Andrea con il quale sta benissimo e che gli ha fatto dimenticare le ferite del passato.

Ed ora, la bellissima Valentina Dallari, afferma con orgoglio che il programma gli ha fatto 2 regali: il primo è che gli ha fatto trovare l’amore e il secondo è che l’ha fatta guarire dalle molte ferite del passato.

La ragazza, alla fine di tutto, ha fatto la sua scelta: ha deciso di iniziare una storia con Andrea Melchiorre. Il giorno della scelta, tuttavia, Andrea ha fatto un bello scherzetto a Valentina: la sua prima risposta è stato un no e poco dopo si è rimangiato tutto con un romantico sì. “Quando Andrea mi ha rifiutato mi si è annebbiato il cervello, non riuscivo a pensare e facevo fatica persino a parlare. Insomma mi ha fatto perdere un colpo. La mia rabbia, però è durata poco. Quando Andrea mi ha baciato, infatti, ho subito dimenticato tutto. Sì, direi che si è fatto perdonare immediatamente”.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento