Maria Elena Boschi si è confessata a cuore aperto nel talk show condotto da Maria Latella sui Sky tg 24.

Nel corso dell’intervista ha rivelato alla giornalista il proprio desiderio di volere incontrare Matteo Salvini, il leader della Lega, un personaggio che incuriosisce molto il ministro Boschi e con il quale sarebbe desiderosa di prendere un caffè.

Ad una precisa domanda di Maria Latella sulla scelta di un incontro al bar tra Salvini o un cinque stelle lei ha risposto che preferirebbe Salvini e ne ha spiegato i motivi:

“Penso che sarebbe interessante quantomeno parlarci di persona, visto anche che spesso lui è molto critico con le donne in modo poco educato, non voglio dire signorile ma educato e rispettoso, ha detto il ministro delle Riforme, Di Battista e Di Maio li conosco già, mi fa piacere rivederli e parlarci, ma ho più occasioni con loro alla Camera”.

La Boschi ha anche attaccato Salvini per la dura presa di posizione “sessista” contro la presidente della Camera, Boldrini. “Credo che sia un problema suo spiegare ai propri figli, alla propria compagna, al proprio elettorato come mai non si rispettino le donne che fanno politica. Ci può essere uno scontro sui contenuti, si può non essere d’accordo sul merito, ma si rimane al merito”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento