Alessandra Amoroso e Marco Mengoni hanno molte cose in comune.

L’origine del proprio successo, ad esempio, legato ai talent show televisivi, e adesso a quanto pare anche un certo feeling che avrebbe avuto un qualcosa di “sentimentale”.

Infatti Alessandra Amoroso avrebbe rivelato alle riviste rosa la propria ammirazione profonda per il cantante Marco Mengoni, dichiarandosi una fan accanita dell’artista romano, a tal punto da definirsi una vera e propria stalker di Mengoni.

I due si conobbero in occasione di un concerto a Piazza del Popolo, nel corso del quale la cantante chiese a Mengoni “Ma è vero che ti sto sulle palle ?”. Nonostante il corteggiamento sfrenato della Amoroso, il bel Mengoni si è sempre mostrato nei suoi confronti distaccato e comunque desideroso solo di un rapporto dai chiari contorni amichevoli. “Adesso gli voglio un sacco di bene” ha confessato ultimamente Alessandra Amoroso, che di fronte ai “niet” di Mengoni, evidentemente, negli ultimi anni si è mestamente arresa.

Negli ultimi giorni Alessandra Amoroso è impegnata nel lancio del suo ultimo singolo, il primo in lingua spagnola, intitolato Grito y no me escuchas, una nuova esperienza discografica giudicata molto stimolante dalla cantante pugliese.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento