Dopo i migliori progrmami Rai di ieri , vediamo oggi domenica cosa ci propone

Sport, serie tv e medicina sono i piatti forti del menù del palinsesto Rai di stasera domenica 21 giugno 2015.

Su Rai Uno andrà in onda alle 20,30 l’incontro di calcio tra la nazionale italiana under 21 e il Portogallo. Gli azzurri sono impegnati nelle fasi finali del campionato europeo che si svolgono in Repubblica Ceca. Dopo la sconfitta degli uomini di Di Biagio nell’incontro di esordio contro la Svezia, agli azzurri non è più concesso commettere passi falsi. Per raggiungere le semifinali l’unico risultato possibile è la vittoria.

Su Rai Due va in onda alle 21,05 il telefilm americano, Hawaii Five. Nella puntata di oggi Fryer è stato attirato in un tranello e viene ucciso. Max verrà ferito, mentre Kono e Malia saranno presi in ostaggio. Un puntata con durissime sfide da affrontare per i personaggi di Hawaii Five.

Su Rai Tre in programma il consueto appuntamento con Elisir, condotto da Michele Mirabella che tratterà tematiche relative alla nostra salute e al nostro benessere quotidiano. Oggi si parlerà di alimentazione e corretto stile di vita.

Su Rai Movie va in onda il film di Dino Risi, Profumo di Donna con Vittorio Gassman, Agostina Belli e Moira Orfei. Un film realizzato nel 1974.