Paura per Laura Torrisi.

Stiamo parlando dell’attrice, famosa al pubblico più che altro per le sue performance televisive all’edizione numero 6 del Grande Fratello, alla quale ha partecipato. Potremmo dire, però, che è balzata agli onori della cronaca soprattutto per la sua ex relazione con il collega Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto anche una figlia.

Stavolta la donna è incappata in una brutta disavventura oltreoceano, ben peggio di quella sentimentale: è finita, infatti, in ospedale dopo essere inciampata su un cactus mentre era intenta a fare un selfie. Ebbene sì, è successo proprio questo. La voglia di scattarsi, anzi, auto-scattarsi una foto è stata più forte, ma poteva costare cara.

Secondo quanto riportato da Dagospia, l’attrice era negli USA, precisamente in Texas, per girare le registrazioni della nuova stagione del programma di Italia 1 Mistero.

Questa la dinamica dell'”incidente”: la pianta le sarebbe rimasta incastrata tra le gambe, a tal punto che è stata necessaria la corsa in ospedale.

In ogni caso, le condizioni di Laura Torrisi non destano preoccupazioni. Sembra che la Torrisi abbia una vera e propria mania per i selfie, di cui ecco le regole per un buon selfie.

Si fotografa dappertutto, ma questa volta l’autoscatto le ha procurato dei guai. Anche i mezzi tecnologici ed i loro usi possono presentare i loro rischi. Un selfie non richiederebbe, di per sé, competenze tecniche particolari, ma bisogna comunque saperli maneggiare con cura. Tutto è bene quel che finisce bene.

Cosa ne pensi? Lascia un commento