Totti e Ilary Blasi in Grecia.

Una delle coppie più in vista del panorama sportivo ha deciso di rilassarsi sulle spiagge greche, ma lontano dal clamore di Mykonos di questi tempi.

Lì dove, nei giorni scorsi, la bella Federica Nargi ha incantato tutti, come il calciatore Borriello , mentre era in attesa del suo caro Alessandro Matri. Anche il calcio va in vacanza ogni tanto.

E i calciatori ne approfittano per visitare le mete più esclusive nel periodo estivo. La Sardegna è un ricordo lontano per molti, anche se qualcuno non la disdegna, vedi i giallorossi Nainggolan e Pjanic.

Formentera sembra aver perso, invece, un po’ di appeal e a soppiantarla nelle preferenze dei calciatori è la vicina Ibiza, che a sua volta se la gioca con un’altra isola, Mykonos. L’estate vip si divide cosìL’eccezione alla regola è rappresentata proprio dal capitano della Roma Francesco Totti , poco presente sui social e più propenso a scegliere luoghi appartati: con la bella Ilary ha, infatti, optato per un’isola greca.

La coppia ha festeggiato ieri il decennale del matrimonio e, proprio per questo motivo, che Totti ha preferito, elogiare il suo di amore vero Ilary e la famiglia, per questo motivo, non era presente al matrimonio di Florenzi e Ilenia, celebrato questo giovedì. I neosposini hanno, invece, scelto America e Polinesia per il loro viaggio di nozze.

Mancava anche il tecnico Garcia , partito per l’Egitto. Il calcio ed i calciatori vanno in vacanza. Posti da paradiso. Beati loro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento