Temptation Island, versione 2015, ci siamo. Si parte giovedì su Canale 5 h 21:00

Siamo arrivati in prossimità del debutto televisivo del programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, previsto per il prossimo 25 giugno in prima serata su Canale 5.

Le coppie ufficiali sono state ufficializzate nei giorni scorsi e sono esattamente sei. Tra queste, tre arrivano direttamente da Uomini e donne, e non cinque come la scorsa edizione.

Le sei puntate previste sono state registrate in un resort in Sardegna. Ci sono, ad esempio, vecchie conoscenze di Maria come Teresa e Salvatore, la coppia di Uomini e donne che ha fatto sognare milioni di telespettatori nei mesi scorsi. La loro storia non è stata tutta rosa e fiori, anzi. Hanno litigato per tutto il programma e anche fuori. A Temptation Island cercheranno di superare l’ostacolo più grande, cioè la gelosia. Ricordiamo, inoltre, che entrambi hanno partecipato anche l’anno scorso al programma, ma nel ruolo di tentatori.

Di recente fattura anche la coppia formata da Amedeo e Alessia. Così come da noi anticipato qualche tempo fa, anche loro faranno parte del cast.

Stanno insieme da poco e sono nel pieno del loro amore, ma lo metteranno alla prova per capire se la loro storia può andare veramente lontano. L’altra coppia targata Uomini e Donne, versione trono over, è composta da Mauro e Isabella. Lui è un’agente immobiliare, lei, invece, è proprietaria di un centro estetico. Stanno vivendo una storia a distanza da diversi mesi e Isabella cercherà di capire se la coppia può andare a convivere.

Le altre coppie in gara non sono famose, ma, di certo, lo diventeranno. Partiamo da Aurora e Gianmarco: stanno insieme da otto mesi e vengono da Latina. Il problema della coppia è la freddezza di Aurora che ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti e sembra non essere gelosa del compagno, mentre lui rappresenta esattamente l’opposto. Poi ci sono Alessandra e Emanuele, che stanno insieme da tre anni e hanno 12 anni di differenza d’età. Ora la coppia si mette alla prova per capire se la differenza d’età possa rappresentare un ostacolo al loro amore.

Infine, come l’anno scorso, c’è una coppia longeva: Claudia e Dario, che stanno insieme da nove anni. I due sono molto giovani e sono cresciuti insieme. L’ostacolo più grande è una storia che lui ha avuto con la migliore amica di lei. Partecipano a Temptation Island per capire se ciò può essere davvero superato. Le coppie sono molte e molto variegate tra di loro. Ognuna ha una propria particolarità e un problema da superare. Si dice che quando c’è l’amore c’è tutto. Vedremo se riusciranno a resistere alle tentazioni. Appuntamento a giovedì per scoprirne di più.

Cosa ne pensi? Lascia un commento